friulinox-35042-category

FRIULINOX è un’azienda del Gruppo ALI con sede in provincia di Pordenone (Italia).

Dal 1972 l’azienda produce e commercializza apparecchiature per la Refrigerazione Professionale la cui qualità non teme confronti. La vasta gamma di apparecchiature FRIULINOX, rappresenta quanto di più evoluto il mercato sia oggi in grado di offrire per completezza e innovazione.

EVOLUTION 1 e 2

friulinox-350Evo1 Porta aperta friulinox-350Evo 1 Porta chiusa

EVOLUTION 1 è la linea di armadi refrigerati professionali semplice ed essenziale, creata appositamente per chi ha bisogno di una refrigerazione facile ma efficace.
La serie EVOLUTION 1 Friulinox si distingue dai suoi competitor per i materiali, le finiture e l’efficienza di refrigerazione del tutto pari alle apparecchiature
più evolute e complesse.
In più, Friulinox assicura sempre il massimo rispetto per l’ambiente in quanto l’impatto ecologico è stato ridotto al minimo grazie all’utilizzo di isolanti ecologici che hanno un impatto nullo sulla fascia d’ozono ed effetto serra.

EVOLUTION 2+ ha un nuovo controllo elettronico che permette il collegamento a un sistema di monitoraggio HACCP centralizzato (opzionale) compatibile con tutte le altre apparecchiature prodotte da Friulinox.
EVOLUTION 2+ è un armadio frigorifero con soluzioni tecnologiche che abbassano drasticamente il consumo energetico dell’apparecchiatura riducendo quindi i costi di esercizio per l’utente.
Inoltre con EVOLUTION 2+ l’impatto ecologico è stato ridotto al minimo grazie all’utilizzo di isolanti ecologici e alla possibilità di utilizzare fluidi refrigeranti naturali come il gas R290 che ha un impatto nullo sulla fascia d’ozono ed effetto serra.

Congelatori rapidi – Linea GO
friulinox-350121 GO PAST

Friulinox ha creato una nuova gamma di armadi abbattitori con capacità di 8, 12 e 16 teglie EN1.

Il controllo della serie GO è di facile utilizzo e permette di abbattere o surgelare il prodotto sia a tempo (e quindi nei 90’ o 240’ richiesti dalle norme HACCP) sia grazie al controllo della temperatura al cuore del prodotto per mezzo della sonda spillone. In quest’ultimo caso, l’utente non dovrà preoccuparsi di quale ciclo scegliere per avere un abbattimento o surgelamento ottimale in quanto la sonda ed il software sviluppato da Friulinox porteranno il prodotto alla temperatura richiesta mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche originali.

Sarà inoltre possibile memorizzare il ciclo appena terminato e quindi se l’utente lo desidera potrà richiamare il programma ogni volta che gli capiterà di dover ripetere l’abbattimento o il surgelamento del prodotto recedentemente lavorato. L’abbattitore inoltre ha di serie la sonda riscaldata nella versione surgelazione, lo sbrinamento è attivabile dall’utente solo quando effettivamente necessario andando quindi incontro alle richieste di apparecchiature sempre più attente al risparmio energetico e quindi ad evitare inutili sprechi di energia. Infine tutta la linea è predisposta per l’applicazione della lampada germicida e a ciclo terminato si passa automaticamente alla fase di conservazione del prodotto abbattuto fino a quando quest’ultimo verrà trasferito nei frigoriferi adatti allo scopo.

Contattaci

Se sei interessato a questo prodotto, contattaci per ulteriori informazioni e per conoscere prezzi e disponibilità.
Ricordati di indicare marchio ed il nome del prodotto.

Abbattitori – Linea GOfriulinox-350BF051DG Porta chiusa

Friulinox ha creato una nuova gamma di Armadi abbattitori con capacità di 8, 12 e 16 teglie GN 1/1 ed EN1.

Il nuovo supporto griglie infatti consente di ospitare indifferentemente la teglia GN o EN agevolando quindi il lavoro dell’utente che usa entrambe.

Il controllo della serie GO è di facile utilizzo e permette di abbattere o congelare il prodotto sia a tempo (e quindi nei 90’ o 240’ richiesti dalle norme HACCP) sia grazie al controllo della temperatura al cuore del prodotto per mezzo della sonda spillone.

In quest’ultimo caso, l’utente non dovrà preoccuparsi di quale ciclo scegliere per avere un abbattimento o congelamento ottimale in quanto la sonda e il software sviluppato da Friulinox porteranno il prodotto alla temperatura richiesta mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche originali.

Sarà inoltre possibile memorizzare il ciclo appena terminato e quindi se l’utente lo desidera potrà richiamare il programma ogni volta che gli capiterà di dover ripetere l’abbattimento o il congelamento del prodotto recedentemente lavorato.

L’abbattitore inoltre ha di serie la sonda riscaldata nella versione surgelazione, lo sbrinamento è attivabile dall’utente solo quando effettivamente necessario andando quindi incontro alle richieste di apparecchiature sempre più attente al risparmio energetico e quindi ad evitare inutili sprechi di energia.

Infine tutta la linea è predisposta per l’applicazione della lampada germicida e a ciclo terminato si passa automaticamente alla fase di conservazione del prodotto abbattuto fino a quando quest’ultimo verrà trasferito nei frigoriferi adatti allo scopo.

 

EN Silver friulinox-350AF EN1 SILVER CHIUSO

Igiene, qualità e sicurezza nella conservazione dei cibi sono garantiti dalla progettazione degli Armadi Refrigerati Friulinox.

La grande esperienza Friulinox ha creato una gamma di Armadi Refrigerati costruiti con materiali di prima scelta e con l’impiego di tecnologie avanzate.

Tutte le apparecchiature della serie Pasticceria, utilizzabili con contenitori di dimensioni EURONORM 600 x 400 mm e 600 x 800 mm, sono specificatamente studiate per la conservazione dei prodotti dolciari, particolarmente delicati.

Sicurezza dei cibi e salvaguardia dell’ambiente sono le due “parole d’ordine” dei prodotti Friulinox nella più assoluta conformità alle norme CEICEE.

Tavoli Refrigerati

frigogel tavolo evo2+apertoFriulinox presenta la nuova gamma di Tavoli EVOLUTION costruiti in acciaio INOX AISI 304 18/10 al Cromo-Nickel, con satinatura esterna SCOTCH-BRITE.

Lo spessore di isolamento è di 50 mm utilizzando espandenti ecologici a base acqua che riducono a ZERO l’impatto ecologico sul buco d’ozono ed effetto serra.

L’innovativo sistema di refrigerazione attraverso una canalizzazione dell’aria (brevetto Friulinox) crea le condizioni ideali per una maggiore uniformità della temperatura in tutto il volume interno del tavolo sia esso allestito con porte o con cassetti e permette una capacità di carico maggiore della cella frigorifera in quanto non sono presenti gli evaporatori in cella.

Il tavolo è dimensionato per funzionare in clima tropicalizzato (+43°C), anche per installazioni su zoccolo (versioni TN).

Contattaci

Se sei interessato a questo prodotto, contattaci per ulteriori informazioni e per conoscere prezzi e disponibilità.
Ricordati di indicare marchio ed il nome del prodotto.